La Nuova Sardegna

Cagliari

Guai continui con i clienti del centro Le Vele, senegalese espulso

Guai continui con i clienti del centro Le Vele, senegalese espulso

Quartucciu, nuovi accertamenti dopo il pugno in faccia al direttore del centro commerciale

27 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Nel febbraio scorso aveva colpito con un pugno al volto il direttore del centro commerciale Le Vele di Quartucciu, al culmine di una discussione iniziata all'esterno del centro a cui avevano preso parte altri extracomunitari.

Ma secondo quanto accertato dagli agenti del commissariato di Quartu il senegalese, di 24 anni, oltre ad essersi fatto promotore dei disordini avvenuti quel giorno, si sarebbe reso responsabile di altre azioni che creavano problemi e disagi ad operatori e clienti del Centro.

Gli agenti hanno quindi effettuato una serie di appostamenti nella zona e ieri sera lo hanno fermato. Il senegalese era destinatario di cinque provvedimenti di espulsione dal territorio nazionale. E’ stato quindi emesso un nuovo decreto e lo straniero è stato accompagnato in un Centro di accoglienza della Penisola per essere definitivamente espulso dal territorio nazionale.

Il 24enne è stato anche denunciato in stato di libertà per commercio di prodotti con segni falsi, violenza e minacce a incaricati di pubblico servizio.

In Primo Piano

Video

Stefano Cherchi addio: a Sassari l'applauso della folla commossa per il fantino morto in Australia

Le nostre iniziative