La Nuova Sardegna

Cagliari

Vive spacciando droga, la Finanza arresta 17enne

Vive spacciando droga, la Finanza arresta 17enne

Cagliari, vicino alla chiesa di Sant’Eulalia un viavai di persone che cercavano il ragazzo, ufficialmente senza un indirizzo di residenza

26 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Riceveva i clienti in piazzetta Sant'Eulalia e vendeva loro la droga. Un baby spacciatore, di 17 anni, è stato arrestato dai Baschi verdi della Guardia di finanza di Cagliari.

I militari hanno effettuato un controllo nella zona della Marina ed in particolare nelle vicinanze della chiesa dove già in passato erano stati arrestati spacciatori. Hanno notato uno strano via vai di persone. Vedendo i Finanzieri il minorenne ha tentato una fuga ma è stato bloccato.

Perquisendolo hanno trovato, nascosto nei pantaloni, un involucro che conteneva 120 grammi di hascisc e 10 grammi di marijuana. Sequestrati anche 120 euro, denaro che secondo gli investigatori sarebbe stato guadagnato con lo spaccio, visto che il ragazzo non ha un lavoro e nemmeno un indirizzo di residenza.

È stato quindi arrestato per detenzione e spaccio di droga ed è stato trasferito nel Centro d'accoglienza per minori a Quartucciu.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative