La Nuova Sardegna

Cagliari

Atti osceni al Poetto, denunciato un 42enne

Atti osceni al Poetto, denunciato un 42enne

Cagliari, i carabinieri l’hanno bloccato in auto, a bordo c’era il figlio di un anno e mezzo

01 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Si piazzava davanti agli stabilimenti balneari del Poetto e si lasciava andare ad atti osceni.

Un uomo di 42 anni residente nell'hinterland è stato denunciato dai carabinieri. Nelle ultime settimane i militari della stazione di San Bartolomeo hanno ricevuto segnalazioni da parte di cittadini e personale degli stabilimenti relativa alla presenza di un uomo che si denudava davanti ai passanti per poi fuggire a bordo di un'auto grigia.

Almeno cinque gli episodi denunciati nell'ultimo periodo. I carabinieri hanno avviato una serie di accertamenti e appostamenti nelle varie zone.

Sabato è arrivata l'ennesima segnalazione e i militari sono riusciti a bloccare l'auto grigia lungo viale Poetto. A bordo della vettura insieme al 42enne c'era anche il figlio di un anno e mezzo.

A quanto pare l'uomo poco prima davanti a uno degli stabilimenti era sceso dall'auto, si era denudato davanti ai passanti toccandosi i genitali e poi era fuggito.

I carabinieri hanno recuperato a bordo della vettura fazzoletti di di carta e altro materiale utilizzato dal 42enne per gli appostamenti. L'uomo è stato denunciato per atti osceni, ha precedenti analoghi ed è in cura.

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative