La Nuova Sardegna

Cagliari

“Sa boxi de su pipiu”, grande successo a Villaputzu

“Sa boxi de su pipiu”, grande successo a Villaputzu

Applauditissimi gli undici piccoli concorrenti della quinta edizione della manifestazione canora

BULL-D_WEB

29 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





VILLAPUTZU. Ha avuto un grosso successo, di gran lunga superiore alle aspettative, “Sa boxi de su pipiu” la quinta edizione dello zecchino d’oro in lingua sarda.

Alla manifestazione canora, presentata da Emanuele Garau, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate villaputzese, organizzata dall’associazione culturale “Is trallalleras” fondata e presieduta da Sonia Agus, con la collaborazione della Pro loco e il patrocinio della Provincia di Cagliari e del comune di Villaputzu, hanno partecipato 11 bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni.

Gli artisti in erba hanno cantato alcune tra le più apprezzate canzoni della musica etnica sarda come “Abba lughente”, “S’anghelu Meu”, “Chelos de oriente”, “Nanneddu”.

I giovanissimi cantanti hanno conquistato ed entusiasmato il numeroso pubblico che ha affollato la piazza Marconi.

Applauditissimi sono stati anche gli ospiti d’onore della manifestazione : Samuele Randazzo, 13 anni, che ha cantato due brani dei Tazenda (Madre terra e Il respiro del silenzio) e i giovanissimi allievi della scuola di launeddas condotta dal maestro Gian Franco Mascia. (Jacopo Bulla)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative