La Nuova Sardegna

Cagliari

Causò incidente mortale: aveva preso cocaina e morfina

Causò incidente mortale: aveva preso cocaina e morfina

Si aggrava la posizione del 32enne che il 16 giugno 2014 forzò un posto di blocco a Monastir e si schiantò su un’auto, il conducente morì in ospedale

22 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Aveva assunto cocaina e morfina il giovane che il 16 giugno scorso a Monastir, dopo aver forzato un posto di blocco, aveva provocato un incidente nel quale aveva perso la vita un uomo di 62 anni.

La posizione di Nicola Bullita, 34 anni, con precedenti e già in carcere a Buoncammino con l’accusa di omicidio colposo, ora si aggrava perchè ieri è stato denunciato anche per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

La vittima era deceduta in ospedale poche ore dopo l’incidente per le gravissime ferite riportate nel violento impatto.

Bullitta, assieme alla compagna, dopo aver forzato il blocco dei militari aveva tentato la fuga imboccando una strada che costeggiava un canale per poi immettersi sulla strada provinciale 6.

Nell’attraversare l’incrocio aveva centrato l’auto con il 62enne e la moglie. Sul posto erano intervenuti immediatamente i carabinieri che avevano arrestato il giovane al quale vennero subito contestate la resistenza a pubblico ufficiale e la guida senza patente.

Sono stati in seguito effettuati accertamenti tossicologici in base ai quali sono stati emersi valori positivi a morfina e cocaina.

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative