La Nuova Sardegna

Cagliari

Sbanda con l'auto e s’infila nel guard rail: grave una suora

di Giancarlo Bulla
Sbanda con l'auto e s’infila nel guard rail: grave una suora

Muravera, suor Regina Seleni è di Tortolì ma risiede a Cagliari alla casa delle figlie di San Vincenzo, è ricoverata al San Marcellino

14 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CASTIADAS. Regina Seleni, una suora di 71 anni originaria di Tortolì e residente a Cagliari, appartenente alla congregazione delle figlie della carità di San Vincenzo de’ Paoli, è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto all’altezza del km 26 della nuova strada statale 125, nei pressi dello svincolo per San Priamo.

La religiosa, con molta probabilità a causa di un colpo di sonno, ha perso il controllo dell’auto, una ford fiesta, sulla quale viaggiava in direzione di Muravera.

L’auto ha invaso la corsia opposta e si è schiantata conto la punta del guarda rail che si è infilato dentro l’abitacolo.

La suora, rimasta miracolosamente viva, soccorsa dall’equipe della medicalizzata del 118, è stata trasportata all’ospedale San Marcellino di Muravera dove si trova ricoverata nel reparto di chirurgia.

Ha riportato la frattura di alcune costole e un trauma toracico. I medici le hanno assegnato 40 giorni di prognosi salvo complicazioni. I rilievi di legge sono stati effettuati dai carabinieri del posto fisso estivo di Costa Rei e del nucleo radiomobile della compagnia di San Vito.

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative