La Nuova Sardegna

Cagliari

Accoltellato dopo la festa: operato, è in prognosi riservata

Accoltellato dopo la festa: operato, è in prognosi riservata

Escalaplano, denunciato a piede libero per tentato omicidio il presunto feritore, un giovane di Arixi frazione di Senorbì

10 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ESCALAPLANO. Accoltellato intorno alle 3.30 del mattino all'incrocio tra via Indipendenza e corso Sardegna dopo la festa in onore della Beata Vergine Assunta alla fine della gara di "Sa Murra Escalaplanese": Silvio Boi, un giovane di 28 anni di Cagliari ma residente a Siurgus Donigala, è ricoverato al policlinico universitario di Cagliari con una profonda ferita all’addome, nel corso del pomeriggio è stato operato, le sue condizioni sono gravi, la prognosi resta riservata.

Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Jerzu diretta da Sara Pini e della stazione di Escalaplano agli ordini di Luigi D'Errico: in caserma è stato portato un giovane di Arixi frazione di Senorbì che secondo la ricostruzione dei carabinieri potrebbe essere il feritore. E' stato denunciato a piede libero per tentato omicidio. Intanto è stata trovata l'arma usata per l'aggressione: un coltello di tipo pattadese. (Giancarlo Bulla)

 

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative