La Nuova Sardegna

Cagliari

Scontro frontale nella notte, tre feriti non gravi

Scontro frontale nella notte, tre feriti non gravi

Muravera, nel curvone di fronte al villaggio Free Beach

04 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





MURAVERA. Due auto, una Renault Laguna, condotta da uno studente di 29 anni di Muravera, e una Opel Meriva guidata da 60enne con a bordo la moglie di 54 anni, anch’essi residenti nel paese del Sarrabus, per cause ancora in via di accertamento, hanno avuto uno scontro frontale nella via Ichnusa, la strada principale di Costa Rei, nel curvone che si trova dirimpetto al Free Beach Club, una delle più capienti strutture ricettive della costa sud orientale.

La Renault, secondo quanto hanno appurato i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di San Vito che, coadiuvati dai colleghi della stazione di Villaputzu, hanno effettuato i rilievi di legge, era diretta a Muravera; l’Opel, invece, viaggiava in direzione opposta.

Entrambi i conducenti e il passeggero, rimasti feriti fortunatamente in modo non grave sono stati soccorsi dall’equipe della medicalizzata del 118 del distretto del Sarrabus, allertata da automobilisti di passaggio che hanno assistito all’incidente. I feriti dopo essere stati stabilizzati, sono stati trasportati al pronto dell’ospedale San Marcellino di Muravera. (Gian Carlo Bulla)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative