La Nuova Sardegna

Cagliari

Palpeggiata in strada davanti al fidanzato, arrestati due diciottenni

Palpeggiata in strada davanti al fidanzato, arrestati due diciottenni

Il fatto è avvenuto in pieno centro a Cagliari. Tra i due aggressori e il ragazzo della vittima è scoppiata una violenta lite, interrotta dalla polizia

17 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Passeggiava a Cagliari in via Roma assieme a un’amica, al fidanzato e un altro amico, quando ha incrociato due giovani, uno dei quali all’improvviso le ha palpeggiato il sedere. È quanto accaduto nella notte, poco prima dell’1, a una ragazza che ha chiamato la polizia dopo che fra i due sconosciuti e il suo fidanzato, intervenuto per difenderla, era scoppiata una violenta lite con strattonamenti, calci e pugni.

Accortisi della telefonata, i due sono scappati verso largo Carlo Felice, ma gli agenti della Squadra volanti, grazie alla descrizione dei testimoni, li hanno raggiunti e arrestati, non senza fatica per la resistenza opposta da uno dei due.

Sono due diciottenni di Capoterra, Andrea Pinna, accusato di violenza sessuale e di ricettazione, con precedenti per atti osceni in luogo pubblico, e Cristian Congiu, anch’egli con precedenti specifici, che deve rispondere di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative