La Nuova Sardegna

Cagliari

Furto di liquori nel market, tre arresti

Furto di liquori nel market, tre arresti

Un commerciante di Villaspeciosa in quindici giorni è stato derubato di bottiglie per 2mila euro

03 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





VILLASPECIOSA. Tre persone di età compresa tra i 21 e i 38 anni sono state arrestate ieri a Villaspeciosa con l'accusa di furto aggravato e continuato. A finire in manette, al termine delle indagini portate avanti dai carabinieri della stazione di Decimomannu e coordinate dal comandante della compagnia di Iglesias, sono Gianmarco Usai di 29 anni di Villasor, Filippo Zedda di 38 di Decimomannu e Giuliana Ugas di 21 di Monastir.

I tre, secondo la ricostruzione dei militari, avrebbero occultato 10 bottiglie di liquori (rum e whisky di varie marche) nelle borse e sotto i giubbotti e oltrepassato le casse senza pagare.

A far scattare le indagini la denuncia di un commerciante del paese che aveva denunciato ai carabinieri il furto, da parte di ignoti, di circa 2000 euro di bottiglie di liquori e super alcolici nell'arco di 15 giorni.

Alla luce della denuncia l'avvio delle indagini e ieri, nel corso di un servizio mirato effettuato davanti al supermercato, i carabinieri hanno bloccato i tre. Questa mattina processo per direttissima al tribunale di Cagliari.

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative