La Nuova Sardegna

Cagliari

Trentenne abbandonato nell’auto dopo lo scontro fra due mezzi

Trentenne abbandonato nell’auto dopo lo scontro fra due mezzi

L’uomo, un nigeriano, è stato trovato in una via di Assemini: è in prognosi riservata. I carabinieri indagano anche su motociclista soccorso a Elmas

28 aprile 2014
2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Mollato sulla strada dopo lo scontro fra due auto avvenuto durante la notte in via Cagliari ad Assemini. Un nigeriano di 30 anni ferito nello scontro fra due mezzi è stato abbandonato a bordo di una delle auto ed è stato soccorso dal 118 e trasportato nell'ospedale Brotzu a Cagliari per una lesione al collo.

La dinamica del fatto non è ancora stata del tutto chiarita. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri.

Secondo una prima ricostruzione l'incidente è avvenuto all'1,30. Si sono scontrate una Peugeot 306 e un 206 a bordo delle quali viaggiavano, a quanto pare, cittadini stranieri. Nel violento impatto il nigeriano è rimasto ferito ma le persone che si trovavano con lui e gli occupanti anche dell'altra vettura lo hanno lasciato in auto e sono fuggite prima dell'arrivo dei soccorsi e dei carabinieri.

Lo straniero è stato trasportato all'ospedale dove è ora ricoverato con una prognosi riservata.

I militari della compagnia di Cagliari hanno avviato le indagini.

Sempre i carabinieri del capoluogo stanno lavorando anche per chiarire un altro incidente stradale avvenuto fra Elmas e Sestu. Coinvolto un uomo che viaggiava a bordo di un ciclomotore e che è stato trovato a terra dai medici del 118, con varie ferite fra cui fratture alla mandibola e al naso. Non sono stati trovati segni di una collisione ed è possibile che il ferito abbia perso il controllo del ciclomotore da solo e sia caduto.

In Primo Piano

Calcio Serie A

Cagliari avanti 2-0 contro la Juventus alla fine del primo tempo

Le nostre iniziative