La Nuova Sardegna

Cagliari

Tutto Cagliari

Segna Ibraimi su calcio di rigore, Sassuolo-Cagliari in parità

Segna Ibraimi su calcio di rigore, Sassuolo-Cagliari in parità

Buon risultato per i rossoblù nella partita del ritorno in panchina di Ivo Pulga

b

12 aprile 2014
2 MINUTI DI LETTURA





REGGIO EMILIA. Sassuolo-Cagliari finisce in parità dopo quasi 6' minuti di recupero. Al gol di Zaza nel primo tempo, i rossoblù rispondono con Ibraimi all'inizio della ripresa. Gran merito è di Ibarbo che infila Antei costretto a stenderlo in area. Calcio di rigore sacrosanto: batte Ibraimi ed è un pari meritatissimo che resisterà fino al fischio finale.

Un risultato che serve più ai rossoblù che ai padroni di casa e che permette a Ilvo Pulga, appena tornato in panchina dopo la defenestrazione di Diego Lopez, di ricominciare con un risultato positivo.

Fine primo tempo. Il Cagliari chiude sotto di un gol il primo tempo della gara, importante in chiave salvezza, contro il Sassuolo. I padroni di casa sono passati in vantaggio al 37' con un lampo di Zaza: Sansone, dai 25 metri, serve centralmente per l'attaccante, che calcia di sinistro, la palla tocca la traversa e si insacca alle spalle di Avramov.
Un gol che lascia l'amaro in bocca perché i rossoblù, senza fare niente di trascendale, stavano controllando agevolmente la gara.

LE FORMAZIONI. Il Sassuolo di di Eusebio Di Francesco ha cominciato la partita col tridente Berardi-Zaza-Sansone, con  Biondini, Magnanelli e Missiroli a centrocampo e con una difesa a 4 composta da Gazzola, Antei, Ariaudo e Longhi davanti al portiere.
Ivo Pulga ha schierato il  Cagliari con Avramov fra i pali, Pisano e Murru esterni bassi, Rossettini-Astori centrali di difesa. Dessena ed Eriksson intermedi, Conti davanti alla retroguardia, Ibraimi a ridosso di Ibarbo e Sau.
L'arbitro è Russo di Nola.

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative