La Nuova Sardegna

Cagliari

Scontro frontale sulla 198: restano gravissime le condizioni dell’anziano ferito

Scontro frontale sulla 198: restano gravissime le condizioni dell’anziano ferito

Il magistrato ha disposto il sequestro delle auto coinvolte

01 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SADALI. Sono sempre gravissime le condizioni di Dionigi Loddo, il pensionato di Seulo di 69 anni rimasto ferito lunedì pomeriggio in un incidente stradale avvenuto all’altezza del chilometro 18,500 della strada statale 198.

L’uomo viaggiava in direzione di Villanova Tulo a bordo di una lancia y 10 vecchio modello che per cause ancora in via di accertamento si è scontrata frontalmente con una BMW 320 condotta da Mario Ghiani di 54 anni di Seulo che è rimasto illeso. I soccorritori, l’equipe della medicalizzata del 118 del distretto sanitario del Sarcidano Barbagia di Seulo, dopo aver constatato la gravità delle ferite riportate dal conducente della lancia y, hanno chiesto l’intervento dell’elisoccorso.

Dionigi Loddo è stato trasportato all’ospedale Brotuzu di Cagliari dove si trova ricoverato nel reparto di rianimazione. I medici si sono riservati la prognosi. I rilievi di legge sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Sadali e del nucleo radiomobile della compagnia di Isili coordinati dal capitano Paolo Bonetti e dal maresciallo Roberto Cesari.

I militari su disposizione del magistrato di turno, il pm Gian Giacomo Pilia, hanno sequestrato entrambe le auto rimaste coinvolte nell’incidente. (Giancarlo Bulla)

In Primo Piano
Il funerale

«Il nostro Stefano torna a casa»: all’ippodromo di Sassari la camera ardente per il giovane fantino

Le nostre iniziative