La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, si sente male e si ribalta con l’auto: è in coma

Pensionato di Capoterra in gravissime condizioni all’ospedale Brotzu

14 gennaio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Si sente male al volante, perde il controllo del suo Fiat Fiorino e si ribalta. Un pensionato di 77 anni di Capoterra, è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Brotzu di Cagliari: l'uomo è in coma.

L'incidente, provocato proprio dal malore, è avvenuto questa mattina lungo la statale 195, all'altezza del ponte della Scaffa. Il pensionato ha perso improvvisamente il controllo del mezzo, che dopo un impatto con lo spartitraffico si è ribaltato.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della polizia stradale e un'ambulanza del 118, che tra trasportato l'anziano in ospedale dove si trova adesso ricoverato.

Quasi contemporaneamente a poche centinaia di metri, un incidente analogo: una 47enne di Sanluri si è schiantata con la sua Fiat Bravo contro il guard-rail. Secondo quanto ricostruito dalla polizia municipale, la donna - rimasta lievemente contusa - avrebbe perso il controllo dell'auto dopo aver bruscamente frenato vedendo a una trentina di metri l'incidente del Fiorino.

In Primo Piano
I controlli

In gita da Sassari a Nuoro senza assicurazione: nei guai il conducente di un pullman pieno di studenti

Le nostre iniziative