La Nuova Sardegna

Cagliari

Villamar, preso con marijuana a cocaina dentro un bar

Giovane di vent’anni arrestato dai carabinieri e condannato per direttissima

07 gennaio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





VILLAMAR. Preso con la droga all’interno di un bar di Villamar e processato per direttissima nel giro di poche ore. I carabinieri hanno arrestato Thomas Lai, 20 anni, durante un controllo, all'interno di un bar. Alla vista degli uomini in divisa, il giovane ha cercato di nascondere il suo giubbotto, ma il gesto non è passato inosservato. Condotto fuori dal locale, ha poi affermato di non essere il proprietario del capo d'abbigliamento.

In una tasca interna sono stati trovati 30 grammi di marijuana e quattro di cocaina, già suddivisi in dosi, oltre a 185 euro, verosimilmente provento di spaccio.

Lai ha tentato di scappare prendendo per il collo uno dei carabinieri, che ha dovuto ricorrere alle cure mediche. Il giovane, già noto alle forze dell'ordine, è stato quindi bloccato e arrestato.

Questa mattina è stato accompagnato in tribunale a Cagliari per la direttissima, dove il giudice monocratico ha convalidato l'arresto e accolto il patteggiamento a dieci mesi di reclusione e 2mila euro di multa. Lai è stato quindi rimesso in libertà.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative