La Nuova Sardegna

Cagliari

Venditore di mobili e spacciatore di cocaina, arrestati lui e la compagna

Venditore di mobili e spacciatore di cocaina, arrestati lui e la compagna

Guasila, i carabinieri di Sanluri trovano nell’auto 30 grammi di sostanza pura e polvere da taglio

11 dicembre 2013
1 MINUTI DI LETTURA





GUASILA. Traditi dal nervosismo evidenziato durante un controllo da parte dei carabinieri.

Un venditore di mobili di Guasila e la sua compagna romena sono stati arrestati ieri notte a Pimentel da una pattuglia del Nucleo radiomobile della Compagnia di Sanluri con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gianluca Corda, 37 anni, e Luminita Sereny, di 33, domiciliata a Quartucciu, sono stati fermati a un posto di blocco nella strada principale del piccolo centro della Trexenta e trovati in possesso di 30 grammi di cocaina purissima, custodita in una bustina di cellophane per surgelatore.

Nella successiva perquisizione in casa dell’uomo, a Guasila, i carabinieri hanno trovato più di due etti di sostanza da taglio, particolare che confermerebbe l’attività di spaccio del mobiliere.

La sua compagna è stata arrestata perché sarebbe apparso evidente che fosse al corrente del possesso della cocaina e dello spaccio da parte del suo uomo.

In mattinata sono comparsi entrambi davanti al giudice monocratico del tribunale di Cagliari, che ha convalidato gli arresti e fissato l’udienza del giudizio direttissimo per sabato mattina. Ai due imputati sono stati assegnati intanto gli arresti domiciliari. (l.on)

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative