La Nuova Sardegna

Cagliari

“I concerti della Via Lattea” a Silius

SILIUS. La musica arriva nei caseifici con l’originalissima rassegna "I Concerti della Via Lattea", il progetto che unisce, in un binomio sublime di arte e sapori, la musica, proposta da concertisti...

21 settembre 2013
1 MINUTI DI LETTURA





SILIUS. La musica arriva nei caseifici con l’originalissima rassegna "I Concerti della Via Lattea", il progetto che unisce, in un binomio sublime di arte e sapori, la musica, proposta da concertisti sardi di prestigio, con la tradizione artigianale dei più importanti stabilimenti caseari dell’Isola. Un connubio vincente che approda per la prima volta nei centri di produzione del latte e del formaggio, stabilimenti di grande tecnologia che creano, grazie a ricette antiche e a prodotti di prim’ordine, delle vere e proprie prelibatezze in alcuni casi note, apprezzate ed esportate in mezzo mondo.

In provincia di Cagliari gli appuntamenti sono sabato 21 a Silius al Caseificio Murtas alle ore 17 e il 4 ottobre a Ortacesus al Caseificio Serra alla stessa ora.

A Silius protagonista sarà il Duo Frank di Franco Corda, uno dei massimi virtuosi della fisarmonica oggi in attività, con Francesco Betti, concertista e tastierista cagliaritano. In apertura il coro di San Basilio.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative