La Nuova Sardegna

Cagliari

Elezioni amministrative, 35 comuni al voto in Sardegna

Elezioni amministrative, 35 comuni al voto in Sardegna

Si voterà domenica e lunedì. Gli eventuali ballottaggi si svolgeranno il 9 e 10 giugno negli undici comuni che superano i 15mila abitanti

25 maggio 2013
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Sono 35 i comuni della Sardegna dove si voterà domani e lunedì per il rinnovo dei consigli comunali e la scelta del sindaco. La data, fissata dalla Giunta regionale, coincide con le amministrative in oltre 500 comuni italiani. L’eventuale ballottaggio si svolgerà il 9 e 10 giugno, negli unici due comuni - Assemini (Cagliari) e Iglesias (Sulcis-Iglesiente) - con oltre i 15 mila abitanti.

In provincia di Cagliari le elezioni riguardano Assemini, Decimomannu, Donori, Maracalagonis, Ortacesus, Senorbì, Teulada, Villaspeciosa; nel Sulcis-Iglesienta a Iglesias e Fluminimaggiore; nel Medio Campidano Collinas e Furtei; in Provincia di Oristano vanno alle urne Ales, Boroneddu, Cabras, Modolo, Narbolia, Nugheddu Santa Vittoria, Pompu, Simala, Villaverde; in provincia di Nuoro, Galtellì, Irgoli, Macomer, Meana Sardo, Sarule, Sindia; in Ogliastra ci sono Jerzu e Seui; in provincia di Sassari Cheremule, Putifigari e Sedini; in Gallura si vota a Palau, Budoni e Aglientu.

In Primo Piano
I controlli

In gita da Sassari a Nuoro senza assicurazione: nei guai il conducente di un pullman pieno di studenti

Le nostre iniziative