La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagnetto lanciato dallo scuolabus e investito nel Cagliaritano

Cagnetto lanciato dallo scuolabus e investito nel Cagliaritano

L’autista di uno scuolabus è accusato di avere lanciato fuori dal mezzo un cucciolo di cane e di averlo investito davanti ai numerosi passeggeri

11 ottobre 2012
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. L’autista di uno scuolabus è accusato di aver scaraventato fuori dal mezzo un cucciolo di cane salito poco prima in occasione di una fermata e di averlo investito davanti a numerosi passeggeri, alunni della scuola media di Frutti d’Oro, frazione sul litorale di Capoterra (Cagliari).

L’episodio, avvenuto ieri mattina in località Rio San Girolamo, è stato denunciato ai carabinieri della compagnia di Cagliari, che indagano per accertare se l'uccisione del cagnetto sia stata volontaria o se sia avvenuta accidentalmente dopo che l’animale era stato violentemente lanciato fuori dall’autobus. Il corpo del cagnetto è stato poi raccolto, nel punto indicato dai testimoni, da un veterinario della Asl allertato dai carabinieri.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative