La Nuova Sardegna

Alghero

Alghero, caduta dalla Torre della Madonnina fatale al 65enne sassarese

La caduta dalla Madonnina non ha lasciato scampo al pensionato
La caduta dalla Madonnina non ha lasciato scampo al pensionato

Il pensionato sembrava essersela cavata con alcune fratture, ma le lesioni interne non gli hanno lasciato scampo

27 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Sembrava un miracolo: caduto dalla  Torre della Madonnina e salvo, nonostante le gravi fratture riportate. Invece l'incidente si è rivelato fatale per un 65enne sassarese, Raffaele Cellauro. Pensionato, era stato insegnante all'istituto Alberghiero di Sassari. L'uomo, subito trasportato in ospedale, è morto a causa delle gravi lesioni interne riportate nell'impatto con il terreno.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:alghero:cronaca:1.15400569:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.15400569:1653436661/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

L'uomo era caduto accidentalmente dalla Torre della Madonnina, sui bastioni che sovrastano il porto di Alghero. L'impatto sul molo che ospita la banchina Dogana, è apparso subito poter aver provocato gravi danni al pensionato. Immediatamente soccorso, però, a un primo esame, la vittima dell'incidente sembrava non correre pericolo di vita. Invece le lesioni interne non hanno dato scampo all'uomo.

 Secondo una prima ricostruzione fatta da carabinieri, polizia e capitaneria di porto in base alle testimonianze dei presenti, il pensionato si sarebbe appeso alla statua della Madonnina per poi cadere nel vuoto. Un volo terrificante rivelatosi purtroppo fatale.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative