La Nuova Sardegna

Alghero

Prende il via al “Comer +” il Mercatino di Natale

ALGHERO. Prende il via oggi nel “Commer +” di via Don Minzoni il Mercatino di Natale. Dodici stand con altrettante offerte merceologiche legate alle festività natalizia ma non solo. L’iniziativa...

04 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Prende il via oggi nel “Commer +” di via Don Minzoni il Mercatino di Natale. Dodici stand con altrettante offerte merceologiche legate alle festività natalizia ma non solo.

L’iniziativa precede un programma di eventi inseriti nel progetto della “Galleria Creativa” dove artigiani, hobbisti, collezionisti, amanti di antiche raccolte diventate ormai storia, esporranno non solo i materiali dei quali sono in possesso ma presenteranno al pubblico anche le loro idee, strumenti, nuove tecniche artistiche, un vero e proprio laboratorio. Un percorso che andrà avanti per tutto l’anno secondo un calendario di eventi in corso di allestimento. Il primo appuntamento è ora il Mercatino di Natale che si svolgerà da domani fino al 5 gennaio. Trenta giorni durante i quali le 12 postazioni del Commer + potranno essere visitate dalle 9 alle 20, fatta eccezione per le giornate del 25 e 25 dicembre e del primo gennaio. Nel corso dell’evento non mancheranno i momenti di intrattenimento compresi quelli musicali legati alla tradizione del Natale. (g.o.)

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative