La Nuova Sardegna

Alghero

#mondorurale 2106

“Leggere con gusto” con i vini e le cantine del territorio

ALGHERO. Si tiene oggi il secondo appuntamento di Leggere con Gusto, il ciclo di quattro appuntamenti inseriti nella rassegna #mondorurale 2016 che fa incontrare gli scrittori, i libri, i lettori,...

22 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Si tiene oggi il secondo appuntamento di Leggere con Gusto, il ciclo di quattro appuntamenti inseriti nella rassegna #mondorurale 2016 che fa incontrare gli scrittori, i libri, i lettori, con i vini e le cantine del territorio di Alghero.

L’evento che si terrà alle 19 nella Torre di San Giovanni in largo San Francesco, sarà dedicato a Giganti di Pietra, la raccolta di racconti che ha per protagonisti i Giganti di Mont’e Prama scritti da alcuni tra i più apprezzati autori di narrativa della “nouvelle vague” sarda.

Interverranno gli autori Fabrizio Demaria, Govanni Fancello e Giovanni Follesa,che è anche curatore dell’opera, e saranno introdotti da Mariolina Cosseddu e Stefano Resmini.La presentazione di Giganti di Pietra è abbinata al vino Geo delle Tenute Delogu. I racconti sono inoltre di Giulio Angioni, Manuela Arca, Andrea Atzori, Giulia Clarckson, Daniele Congiu, Rossana Copez, Paolo Maccioni, Maria Mantega, Paola Musa, Tonino Oppes, Pietro Picciau, Tim Richards, Gianni Zanata. (g.o.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative