La Nuova Sardegna

Alghero

Giovedì show di Benito Urgu davanti al “Maracaibo”

ALGHERO. Tempo di movida e l'estate algherese si arricchisce di nuove opportunità per il tempo libero. Tra queste lo spettacolo di cabaret che Benito Urgu terrà giovedì sulla litoranea del Lido per...

03 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Tempo di movida e l'estate algherese si arricchisce di nuove opportunità per il tempo libero. Tra queste lo spettacolo di cabaret che Benito Urgu terrà giovedì sulla litoranea del Lido per iniziativa del Maracaibo, in prossimità della spiaggia di San Giovanni. Urgu ritorna sempre molto volentieri sulla Riviera del Corallo dove è apprezzato e gode di numerosissimi fan.

Lo spettacolo, che comincia alle 22, sarà l’occasione per lo showman sardo di ripercorrere la sua lunga carriera proponendo alcuni dei personaggi e brani storici che lo hanno reso popolare e che in tante occasioni gli hanno consentito di raggiungere palcoscenici nazionali e importanti performance in tv. Il pubblico del Maracaibo potrà assistere alla rievocazione di personaggi come Signora Desolina e Tore Mitraglia a canzoni come “Gambale Twist”, “Whisky, Birra e Johnny Cola”, “Sexy Fonni” e “La Porsea”, una serata che si preannuncia divertente, ma anche ricca di sorprese, e che avrà il merito di essere gratuita, quindi aperta a chiunque voglia partecipare allo schow del grande comico targato “quattromori”. (g.o.)

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative