La Nuova Sardegna

Alghero

Interruzioni erogazione dell'acqua ad Alghero per collegare le nuove condotte

Operaio di Abbanoa
Operaio di Abbanoa

Nei prossimi giorni squadre di Abbanoa al lavoro in via Monte d'Olla e in via Leonardo Da Vinci

03 maggio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Interruzione programmata di erogazione idrica  per fare entrare in funzione un nuovo tratto di condotta lungo via Monte d’Olla. Abbanoa comunica che dopo l’intervento della scorsa settimana, che ha riguardato la zona a ridosso dell’incrocio con via Di Vittorio, giovedì 5 maggio  le squadre di Abbanoa eseguiranno il collegamento delle reti appena realizzate nella zona dell’incrocio con via Leonardo Da Vinci. 

L’intervento rientra nel piano delle manutenzioni straordinarie nel Comune di Alghero che ha come obiettivo sostituire integralmente i tratti di condotte soggette a continue perdite e causa di disservizi. Le vecchie condotte, non solo richiedevano costanti interventi di riparazione, ma stavano causando anche infiltrazioni alle proprietà private.

Le operazioni di collegamento comporteranno un’interruzione dell’erogazione dalle 8 alle 18 in via Monte d’Olla, via De Gasperi e nelle strade a monte, zona Sant’Anna e La Scaletta, viale della Resistenza (da via Giovanni XXIII a via Kennedy) e Nucleo San Michele.

Abbanoa informa gli utenti che il  servizio sarà ripristinato in anticipo qualora l’intervento dovesse richiedere un minor tempo rispetto a quanto preventivato.

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative