La Nuova Sardegna

Alghero

Sparatoria all'Happy di Alghero, l'autore si costituisce

Gli investigatori del commissariato di polizia di Alghero sul luogo della sparatoria, in via Fermi
Gli investigatori del commissariato di polizia di Alghero sul luogo della sparatoria, in via Fermi

Andrea Giovanni Masala, 22 anni, algherese, sentendosi braccato si è costituito alla Guardia di finanza. Il 13 gennaio scorso aveva ferito a colpi di pistola il presidente del circolo e suo figlio

10 febbraio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Si è presentato nella caserma della Guardia di finanza di Alghero e si è autodenunciato, Andrea Giovanni Masala, 22 anni, algherese. È lui l'autore della sparatoria avvenuta lo scorso 13 gennaio al circolo privato «Happy» di via Fermi.

A notificargli l'ordinanza di custodia cautelare in carcere per lesioni personale aggravate, sono stati gli uomini del commissariato di Alghero, che erano già risaliti a lui sin dalle prime ore dopo l'episodio e lo stavano cercando in tutta la città. Sentendosi braccato, il giovane ha accolto tardivamente il suggerimento dei suoi legali e ha deciso di presentarsi spontaneamente alle forze dell'ordine.

All'ingresso del locale privato, Masala aveva ferito a colpi di pistola il presidente e il segretario del circolo, due algheresi di 41 e 21 anni, padre e fratello della sua fidanzata. Per gli inquirenti è proprio l'ostilità dei due nei confronti di quella relazione all'origine del conflitto sfociato nella sparatoria di un mese fa. Masala si trova nel carcere sassarese di Bancali.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative