La Nuova Sardegna

Alghero

accademia delle professioni

Un corso per wedding planner

Al via una serie di lezioni per formare e favorire mestieri innovativi

06 febbraio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Formare nuove professionalità e consentire agli appassionati di migliorare le proprie conoscenze in ambiti come musica, arte, cultura, cucina e tanti altri ancora.

È l’obiettivo della “Guido Beltrami Academy”, realtà appena nata in città per iniziativa di Guido Beltrami, algherese di 33 anni, specializzato in wedding, interior design e organizzazione di eventi con una lunga esperienza a Milano, dove ha collaborato con le più importanti case di moda, ha fatto da locationist per grandi marchi automobilistici e decoratore e curatore di ambienti nei grandi alberghi stellati. L’idea dell’Academy nasce dalla volontà di rispondere a numerose richieste che in questi anni il professionista ha ricevuto da parte di tante persone che si vogliono avvicinare a determinate attività, la cui popolarità e la cui diffusione sono cresciute tantissimo anche a livello locale.

Il primo corso, il prossimo 23 febbraio, sarà riservato agli aspiranti wedding planner. Sei giorni intensi di attività, con un programma che prevede 60 ore di lezione con esperti di catering, fiori, nastri, pizzi e tessuti, creazione di un evento in location e scenografia del matrimonio. (g.m.s.)

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative