La Nuova Sardegna

Alghero

Domani al Carlos V incontro sulla riforma degli enti locali

ALGHERO. L’hotel Carlos V ospita domani con inizio alle 10 un incontro con gli amministratori locali, le associazioni di categoria dell’industria, del commercio e dell’artigianato, i sindacati...

27 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. L’hotel Carlos V ospita domani con inizio alle 10 un incontro con gli amministratori locali, le associazioni di categoria dell’industria, del commercio e dell’artigianato, i sindacati confederali, e i rappresentanti del sistema produttivo del Nord Sardegna, per discutere della proposta di riforma degli enti locali attualmente all’attenzione del consiglio regionale e delle iniziative da intraprendere. Un argomento di estrema attualità considerata l’importanza strategica che tale riforma avrà per l’intero territorio e per le ripercussioni che produrrà non solo nella vita degli enti locali, ma nei riguardi di tutta la collettività.

I lavori saranno moderati da Marco Di Gangi, interverranno il professor Omar Chessa docente ordinario di Diritto costituzionale dell’ateneo di Sassari, il sindaco di Castelsardo Franco Cuccureddu e il consigliere regionale Marco Tedde. Seguirà il dibattito. (g.o.)

In Primo Piano
La nota

Sanità, l’assessore richiama le Asl: «Tutte le nomine sono bloccate»

Le nostre iniziative