La Nuova Sardegna

Alghero

Carabinieri

Il comandante saluta la città

Il comandante saluta la città

Il capitano Giorgio Guerrini ricevuto in Comune: andrà a Empoli

06 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Il capitano Giorgio Guerrini, comandante la compagnia dei Carabinieri di via Don Minzoni, lascia l'incarico dopo tre anni di servizio. L'ufficiale dell'Arma si è recato ieri nel Comune di Sant'Anna dove ha fatto visita al sindaco Mario Bruno per il rituale saluto di commiato. Guerrini era accompagnato dal comandante della Stazione Leonardo Baldinu.

Guerrini, arrivato in città nel giugno del 2012, è destinato a Empoli. La sua permanenza è durata quindi poco più di tre anni, secondo i criteri di rotazione al comando previsti dall'Arma.

Nel corso della sua presenza ad Alghero il capitano Guerrini ha riscosso favorevoli commenti e apprezzamenti per l'attività svolta, il senso del dovere dimostrato in ogni occasione e, in particolare, per la disponibilità dimostrata sia con i cittadini e sia a livello istituzionale.

Aspetto quest'ultimo riguardante la costante collaborazione nel rispetto dei reciproci ruoli e competenze, evidenziato anche dal sindaco Mario Bruno durante l'incontro di ieri a Sant'Anna. (g.o.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative