La Nuova Sardegna

Alghero

volotea

A maggio sarà operativo il collegamento con Genova

ALGHERO. Dal 29 di maggio sarà operativo il nuovo volo Alghero – Genova, con frequenza bi-settimanale, reso operativo dalla compagnia Aerea Volotea. Il vettore low cost ha confermato anche il...

02 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Dal 29 di maggio sarà operativo il nuovo volo Alghero – Genova, con frequenza bi-settimanale, reso operativo dalla compagnia Aerea Volotea.

Il vettore low cost ha confermato anche il collegamento dallo scalo sardo verso Verona.

Per quanto riguarda la tratta Alghero-Verona, dal 29 di maggio, avrà frequenza bisettimanale e prenderà il volo ogni giovedì e domenica, il collegamento per Genova verrà operato ogni giovedì e sabato.

La compagnia segnala di aver voluto annunciare con largo anticipo la nuova tratta e la conferma del Verona «per soddisfare le esigenze di viaggio dei nostri passeggeri per la stagione 2016 e consentire loro di organizzarsi al meglio risparmiando tempo e denaro».

Le rotte da e per Alghero sono già in vendita sul sito www.volotea.com nelle agenzie di viaggi o contattando il call center al numero 895 895 44 04, con tariffe a partire da 19,99 uuro a tratta, tasse aeroportuali incluse.

Il collegamento per Genova rappresenta un utile arricchimento dell'offerta di trasporto aereo per il Nord Sardegna che va vista non soltanto in funzione turistica visto che è l’unica per il capoluogo ligure. (g.o.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative