La Nuova Sardegna

Alghero

judo

Per Lorenzo Serra un torneo in Romania

Per Lorenzo Serra un torneo in Romania

ALGHERO. Da martedì primo settembre, la società sportiva Judo Club Alghero riprenderà le lezioni del corso di judo per tutte le fasce di età dopo la consueta pausa estiva. Tanti gli appuntamenti già...

28 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Da martedì primo settembre, la società sportiva Judo Club Alghero riprenderà le lezioni del corso di judo per tutte le fasce di età dopo la consueta pausa estiva. Tanti gli appuntamenti già in calendario a cui parteciperanno i judoka catalani; il primo appuntamento agonistico già a settembre con la partecipazione di Lorenzo Serra, 73 chili Cadetti, al torneo internazionale Temerarul Cup che si svolgerà a Sibiu (Romania) dall’ 11 al 14 settembre, che vedrà partecipazione di circa 1000 atleti provenienti da tutta Europa.

Dopo la gara si svolgerà lo stage internazionale a cui parteciperanno tutti gli atleti presenti al torneo e anche questo sarà un momento di confronto sportivo e agonistico di alto livello. A questa importante competizione, giunta quest’anno alla ventunesima edizione, l’atleta algherese è uno dei componenti della rappresentativa regionale sarda. Convocazione meritata grazie ai brillanti risultati conquistati dall’atleta nei mesi scorsi, quali il quinto posto ai campionati italiani cadetti e al terzo posto al Gran Prix Nazionale di Genova.

Piero Garau

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative