La Nuova Sardegna

Alghero

Rari Nantes l’Alguer apre le iscrizioni alla gara di nuoto

ALGHERO. Sono aperte le iscrizioni alla 68esima edizione della gara di nuoto organizzata dalla Asd Rari Nantes l’Alguer nel tratto di mare compreso tra la spiaggia di Maria Pia e l’isolotto della...

27 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Sono aperte le iscrizioni alla 68esima edizione della gara di nuoto organizzata dalla Asd Rari Nantes l’Alguer nel tratto di mare compreso tra la spiaggia di Maria Pia e l’isolotto della Maddalenetta. La tradizionale “Travalsara”, sulla distanza di circa 2500 metri – uno degli eventi storici del nuoto di fondo, forse il più “datato” in Sardegna – si terrà domenica con partenza alle 10 dallo stabilimento balneare Hermeu. All’evento partecipano ogni anno nuotatori provenienti da tutta la Sardegna.

La gara, aperta ad agonisti e amatori, è inserita nel calendario del circuito N.A.L. Sardegna che quest’anno annovera 26 appuntamenti tra giugno e settembre nelle spiagge più suggestive dell’isola. Sono attesi tra i protagonisti Marcello Guidi ed Elena Cocco vincitori dell’ultima tappa del circuito N.A.L. tenutasi a San Giovanni di Sinis, tra gli atleti locali attesa la prova di Alessandro Salis della Asd Tigri Nuoto Master che occupa il sesto posto nella classifica assoluta del circuito.

I moduli di iscrizione e il regolamento di gara sono disponibili all’indirizzo internet www.nalsardegna.org. (g.o.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative