La Nuova Sardegna

Alghero

Pendolari, via ai rimborsi per gli studenti

ALGHERO. Il Servizio Pubblica Istruzione ha riaperto i termini per la presentazione delle domande di concessione dei contributi a titolo di rimborso spese di viaggio in favore degli studenti...

27 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Il Servizio Pubblica Istruzione ha riaperto i termini per la presentazione delle domande di concessione dei contributi a titolo di rimborso spese di viaggio in favore degli studenti pendolari delle scuole superiori di secondo grado.

Le istanze possono essere presentate fino al termine stabilito del 25 settembre. Le domande di rimborso riguardano i costi sostenuti per il trasporto degli studenti pendolari, residenti nel comune di Alghero, frequentanti gli anni scolastici 2013/2014 e 2014/2015.

Gli interessati, genitori di studenti minorenni e studenti maggiorenni, possono presentare istanza entro il termine stabilito all’Ufficio Protocollo utilizzando l’apposita modulistica scaricabile dal sito internet all’indirizzo www.comune.alghero.ss.it, allegando la seguente documentazione: pezze giustificative (tessere e/o abbonamenti, biglietti di viaggio obliterati per i soli mesi di giugno e settembre) fotocopia documento di identità in corso di validità, certificazione Isee in corso di validità alla data della presentazione della domanda. (g.o.)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative