La Nuova Sardegna

Alghero

abbanoa

Corsa contro il tempo per scongiurare gli slacci

ALGHERO. Per risolvere il contenzioso delle 21 utenze a rischio di slaccio è stato adottato da Abbanoa e Comune un piano da attuarsi in tempi stretti per sanare le situazioni sotto procedura di...

29 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Per risolvere il contenzioso delle 21 utenze a rischio di slaccio è stato adottato da Abbanoa e Comune un piano da attuarsi in tempi stretti per sanare le situazioni sotto procedura di chiusura dell’erogazione idrica. Sopralluoghi e verifiche si terranno a partire da oggi ed entro venerdì si dovrà chiudere il cerchio, rivedere il profilo tariffario, acconti sulle fatture e dilazione dei pagamenti. In sintesi il risultato del nuovo vertice convocato dal sindaco Mario Bruno per affrontare e risolvere il problema.

La mediazione di Sant’Anna ha trovato oggi una sintesi alla presenza degli amministratori dei condomini e dei responsabili dei settori conciliazione e controversie, Ivo Picciau e Sandra Cogoni, dell’ente gestore regionale. La sospensione è servita per trovare una via di uscita considerata fino ai giorni scorsi insperata. C’è l’impegno anche a rivedere le tariffe per non residenti chieste ai residenti, altra patata bollente che ha causato situazioni difficili, e ad affrontare anche in singoli casi di ciascun utente.(g.o.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative