La Nuova Sardegna

Alghero

arresto

Una serie di furti nei negozi, 36enne finisce in carcere

ALGHERO. Con l'accusa di essere l'autore del furto in un negozio di abbigliamento e di altri due tentativi in un ristorante e in un negozio di parrucchiere - in quest’ultimo caso per introdursi ha...

18 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Con l'accusa di essere l'autore del furto in un negozio di abbigliamento e di altri due tentativi in un ristorante e in un negozio di parrucchiere - in quest’ultimo caso per introdursi ha spaccato una vetrata -, tutti commessi in tempi diversi, è stato arrestato un algherese di 36 anni, N.F., delle cui generalità sono state fornite soltanto le iniziali.

Il provvedimento restrittivo per furto e tentato furto aggravato è stato notificato nell'abitazione dell' uomo dagli agenti del Commissariato di via Kennedy.

L'arresto è avvenuto su disposizione di una un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Sassari su richiesta della Procura della Repubblica.

Il giudice ha evidentemente ritenuto validi gli elementi di colpa raccolti nella lunga fase di indagini dalla Polizia e dalla Procura. L’uomo, che non ha opposto resistenza, in attesa di essere sottoposto a giudizio in Tribunale è stato rinchiuso nel carcere di Bancali a Sassari. (g.o.)

In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative