La Nuova Sardegna

Alghero

Alghero, conclusi i lavori della rotatoria: nuovo ingresso in città

La nuova rotatoria all'ingresso di Alghero
La nuova rotatoria all'ingresso di Alghero

Tra lunedì 6 e martedì 7 luglio aprirà la rotonda realizzata nell'intersezione tra via Vittorio Emanuele, via Aldo Moro e via Barraccu

04 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Nuovo ingresso per la città di Alghero. Tra lunedì 6 e martedì 7 luglio aprirà la nuova rotatoria realizzata nell'intersezione tra via Vittorio Emanuele, via Aldo Moro e via Barraccu, che porterà indubbi vantaggi e radicali miglioramenti per la viabilità, per le condizioni di sicurezza e di smaltimento del traffico.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:alghero:cronaca:1.11723000:Video:https://video.gelocal.it/lanuovasardegna/locale/la-nuova-rotatoria-all-ingresso-di-alghero/43618/43732]]

Opere che si completeranno con la parziale sistemazione dell'area adiacente e la realizzazione di un parcheggio temporaneo. Tempi rispettati per l'esecuzione dei lavori, la posa in opera del verde e gli asfalti. "Si tratta di una prima opera fondamentale per migliorare il traffico in ingresso alla città", ha spiegato l'assessore alle Opere pubbliche, Gianni Cherchi, che ha voluto anche ringraziare i cittadini "per aver sopportato gli inevitabili disagi nei sessanta giorni di lavoro".

Parallelamente proseguono le opere per la realizzazione della rotatoria all'intersezione tra le vie Don Minzoni, Azuni e Calaresu.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative