La Nuova Sardegna

Alghero

Star della tv e dello sport al Grand Prix del Corallo

ALGHERO. L’attrice Maria Bouzas, Donna Francisca nella soap opera “Il Segreto”, con ascolti record su Canale 5, è il personaggio più atteso della quindicesima edizione del Grand Prix Corallo Città di...

03 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. L’attrice Maria Bouzas, Donna Francisca nella soap opera “Il Segreto”, con ascolti record su Canale 5, è il personaggio più atteso della quindicesima edizione del Grand Prix Corallo Città di Alghero, organizzato da Costantino Marcias della Asd Valverde con la direzione di TotoTorri in collaborazione con Comune, Fondazione Meta e Parco di Porto Conte, che si terrà sabato alle 21 nell’area portuale. Tra gli altri premiati: l’attore Carlo Delle Piane, la Dinamo Banco di Sardegna campione d’Italia di basket, la conduttrice di Uno Mattina Francesca Fialdini, il conduttore di Linea Bianca (Rai 1) Massimiliano Ossini, il giornalista Roberto Inciocchi di Sky Tg24, la trasmissione “Calciomercato – L’Originale” di Sky Sport, il sito di informazione Sky Evening News, per la musica musica i Bertas e Donato Santoianni (Ti lascio una canzone-Rai 1), premio “Musica nel Sociale” al maestro Gianni Dell’Orso, per la Tv locale ad Antenna 3 – Tele Lombardia e Giancarlo Caiani, infine il premio “Vanni Sanna” a Giovanni Muroni.

Madrina, la showgirl Matilde Brandi. Conduce Nicola Nieddu con Antonella Salvucci. (g.o.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative