La Nuova Sardegna

Alghero

parco porto conte

Concerto di Paolo Fresu e tour della sua Brass Bang

ALGHERO. La sede del parco regionale di Porto Conte sarà trampolino di lancio del tour europeo della Brass Bang !, quartetto d’ottoni con Paolo Fresu, Steven Bernstein, Gianluca Petrella, Marcus...

02 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. La sede del parco regionale di Porto Conte sarà trampolino di lancio del tour europeo della Brass Bang !, quartetto d’ottoni con Paolo Fresu, Steven Bernstein, Gianluca Petrella, Marcus Rojas. L’evento è organizzato dall’associazione culturale "Bayou Club-Events" in collaborazione con la riserva naturale della Baia delle Ninfe. L'iniziativa assume un particolare significato in quanto è appena stato pubblicato l’album che porta il titolo Brass Bang!, il nuovo progetto di Paolo Fresu con Steven Bernstein, Gianluca Petrella e Marcus Rojas, per l’etichetta Tu(k Music, distribuito dalla Ducale Music. Il concerto comincerà a Casa Gioiosa alle 21 di martedì prossimo. Il programma dell' appuntamento culturale, che non mancherà di richiamare il pubblico delle grandi occasioni, prevede anche un momento promozionale al quale la dirigenza del Parco tiene in modo particolare, rappresentato dalla presentazione delle produzioni agroalimentari delle aziende certificate del Parco.(g.o.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative