La Nuova Sardegna

Alghero

Patto civico Alghero, attivato un blog

ALGHERO. Da alcune settimane è online il blog dell' associazione Patto Civico Alghero. Il blog si chiama Il Punto di Patto Civico e lo potete trovare digitando www.ilpuntodipattocivico.blogspot.it....

28 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Da alcune settimane è online il blog dell' associazione Patto Civico Alghero. Il blog si chiama Il Punto di Patto Civico e lo potete trovare digitando www.ilpuntodipattocivico.blogspot.it. La creazione del blog “Il punto di Patto Civico” è un ulteriore passo che il Patto Civico Alghero, spiega l’associazioone culturale e politica, compie sul percorso che ha definito nel momento della sua costituzione, quella di avere un ruolo di controllo responsabile di quanto avviene nella nostra città, di essere di supporto alla amministrazione comunale e fungere da risposta responsabile verso i cittadini sui temi più importanti e delicati che interessano Alghero.

«Abbiamo già pubblicato, a partire da ottobre, una serie di nostre osservazioni – conclude il Patto Civico Alghero – e desideriamo ora comunicare alla città che vi è questa voce indipendente ed aperta al contributo di chi, per i temi di propria competenza, condivida la nostra linea e desideri supportarla con il proprio intervento».

In Primo Piano
Il rapporto Bes

Classifica del benessere economico-sociale: la Sardegna resta indietro

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative