La Nuova Sardegna

Alghero

alghero

Le poesie di Colledanchise in una serata di solidarietà

Il Lions club  presenta il libro "Poesias i Cançons " con l'accompagnamento di alcuni musicisti e la lettura di alcune delle poesie più belle

27 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Il Lions club Alghero presenta il libro Poesias i Cançons di Antonello Colledanchise con l'accompagnamento di alcuni musicisti e la lettura di alcune delle poesie più belle. La serata si svolgerà sabato all'hotel Catalunya, dalle ore 18.30.

Il ricavato dalla vendita dei libri di poesie di Antonello Colledanchise andrà a favore del reparto di Ginecologia e Ostetricia dell'ospedale civile di Alghero. Alla serata sarà presente un esponente del reparto che spiegherà in quale modo saranno utilizzati i fondi raccolti durante la serata.

Per chi volesse contribuire all'iniziativa, i libri possono essere prenotati a lc.alghero@lions108l.com o su www.lionsalghero.org.

Nel corso della serata insieme ad Antonello Colledanchise si esibiranno con i loro strumenti Davide Casu, Marco Cherchi, Arianna Cocozza, Tiziana Meloni. I commenti ai testi saranno di Maria Dolores Cossu e Tiziana Sechi.

Prima dell'inizio del recital di poesie si terrà la cerimonia di premiazione del concorso "Un poster per la Pace", con la consegna dei riconoscimenti agli studenti degli istituti comprensivi. (g.o.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative