La Nuova Sardegna

Alghero

santa maria la palma

Strada provinciale interrotta per la caduta di alcuni alberi

ALGHERO. L’acquazzone nella tarda mattinata di ieri ha causato più di un disagio sia in città, che nelle zone limitrofe. I problemi hanno riguardato soprattutto la circolazione, andata a rilento...

16 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. L’acquazzone nella tarda mattinata di ieri ha causato più di un disagio sia in città, che nelle zone limitrofe. I problemi hanno riguardato soprattutto la circolazione, andata a rilento anche a causa delle pozzanghere che si sono formate in diverse zone di Alghero e che obbligavano gli automobilisti a rallentare.

Problemi anche nella borgata di Santa Maria La Palma dove l’acquazzone, insieme a improvvise raffiche di vento, ha fatto cadere un paio di alberi sulla carreggiata della strada per Fertilia. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Alghero che hanno provveduto a liberare la carreggiata, parzialmente ostruita dagli alberi caduti. Con i vigilil del fuoco hanno operato anche gli uomini di una pattuglia dei carabinieri che hanno provveduto a regolare il traffico.

La situazione è tornata alla normalità dopo un paio d’ore, quando i vigili del fuoco hanno rimosso gli alberi e sgomberato la carreggiata.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative