La Nuova Sardegna

Alghero

servizio sospeso

Il reparto di Cardiologia si sposta al piano terra

ALGHERO. Da martedì prossimo 11 novembre comincerà il trasferimento del servizio di cardiologia dell'ospedale civile della Pietraia. Lo comunica l'Azienda sanitaria di Sassari segnalando inoltre che...

08 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Da martedì prossimo 11 novembre comincerà il trasferimento del servizio di cardiologia dell'ospedale civile della Pietraia.

Lo comunica l'Azienda sanitaria di Sassari segnalando inoltre che da tale data le attività specialistiche del reparto verranno temporaneamente sospese per permettere la sistemazione dell'Unità Operativa che sarà collocata al piano terra del nosocomio di via Don Giovanni Minzoni.

Le operazioni potrebbero andare avanti per qualche giorno in quanto oltre agli arredi debbono essere sistemate tutte le attrezzature e gli impianti.

L'Azienda sanitaria, dopo aver evidenziato che qualche giorno di disagio è funzionale a migliorare l'offerta e la logistica della cardiologia, invita l'utenza esterna che ha necessità di effettuare le visite cardiologiche nonchè le prestazioni di elettrocardiogramma ed ecocardiogramma, a rivolgersi all'accettazione del servizio territoriale di via degli Orti 93, Palazzo della Sanità. La sistemazione del reparto rappresenta finalmente, dopo lunghissima attesa, la soluzione di un servizio primario del distretto sanitario algherese. (g.o.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative