La Nuova Sardegna

Alghero

Corallo Sub, gara di pesca con asta a scopo benefico

ALGHERO. Un’iniziativa che ha già suscitato favorevoli commenti e apprezzamento soprattutto per gli aspetti sociali che contiene si terrà domani nel piazzale del ristorante “Casa Mia” di via Enrico...

25 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Un’iniziativa che ha già suscitato favorevoli commenti e apprezzamento soprattutto per gli aspetti sociali che contiene si terrà domani nel piazzale del ristorante “Casa Mia” di via Enrico Berlinguer, (a fianco dell’ingresso del campo dipallacanestro di San Michele e vicino al Convento dei Padri Passionisti), dove si svolgerà un’asta di beneficenza a favore dell’associazione Pensiero Felice. La manifestazione è organizzata dalla società sportiva Corallo Sub che ha previsto per l’occasione una gara di pesca subacquea, valida come selettiva per il campionato sardo, intitolata memorial Raffaele Foddai, sulla quale si potranno avere maggiori informazioni su www.corallosub.eu.

Il pescato, dopo la pesatura e le premiazioni dei partecipanti alla gara sportiva, verrà posto all’asta ed il ricavato andrà all’associazione no profit “Pensiero Felice”di Alghero.

L'evento non mancherà di suscitare interesse visto che insieme a un gesto di solidarietà si potrà ottenere in cambio l'acquisto di pesce decisamente fresco. E stavolta davvero del golfo di Alghero. L'inizio dell' asta è previsto intorno alle 16.30 di domani.(g.o.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative