La Nuova Sardegna

Alghero

premiati con il bollino rosso

A Merano i vini della Cantina Rada

ALGHERO. Piccole cantine crescono. Anche quelle di Alghero. Due vini della “Cantine Rada” di Luigi Bardino, hanno infatti ottenuto il Bollino Rosso al Merano Wine Festival 2104. Il Bollino Rosso...

24 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Piccole cantine crescono. Anche quelle di Alghero. Due vini della “Cantine Rada” di Luigi Bardino, hanno infatti ottenuto il Bollino Rosso al Merano Wine Festival 2104.

Il Bollino Rosso viene assegnato ai vini che hanno ottenuto un punteggio compreso fra gli 86 e gli 89 centesimi. I vini che hanno ottenuto il riconoscimento del Merano Wine Festival sono il “Riviera 2012”, cannonau di Sardegna, e il passito bianco del 2012 “Nodi Isola dei Nuraghi”, prodotti che sono stati selezionati da una delle commissioni di assaggio più severe ed esclusive d’Italia. Una grande soddisfazione per la giovane azienda algherese, scelta fra le migliori cantine del territorio, che dal 7 al 10 novembre (nella sezione New Entries) sarà una delle aziende che rappresenterà della Sardegna all’importante rassegna internazionale.

In Primo Piano
Trasporti

Numeri in crescita nel 2023 per gli aeroporti di Olbia e Cagliari, in calo Alghero

Le nostre iniziative