La Nuova Sardegna

Alghero

ludincontro

Sono aperte le iscrizioni alla ludoteca per bambini

ALGHERO. Sono aperte le iscrizioni alla ludoteca comunale “Ludincontro” rivolta ai bambini dai 6 ai 10 anni. Le attività si svolgeranno in Via Malta (locali adiacenti la Scuola Media n.3), tutti i...

27 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Sono aperte le iscrizioni alla ludoteca comunale “Ludincontro” rivolta ai bambini dai 6 ai 10 anni. Le attività si svolgeranno in Via Malta (locali adiacenti la Scuola Media n.3), tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 16,30 alle 19,30. Il servizio Ludincontro è gestito dal Raggruppamento Temporaneo di Imprese costituito da Consorzio Territoriale Network Etico Territoriale Soc. Coop. Consortile Onlus, Nuove Idee Soc.Coop. Soc.onlus e OR.S.A. Coop. Sociale. Sarà caratterizzato inoltre da laboratori itineranti, che prevedono il coinvolgimento di esperti, quali : Festival canoro, La Pentolaccia, Giochi in piazza, Danza educativa, Giocoleria, Mobili di cartone, Bancarella di beneficenza, Tai chi, Parrucchiere. Le famiglie interessate sono invitate a presentare l’iscrizione all’Assessorato ai Servizi Sociali, in Viale della Resistenza n.17.Per ogni ulteriore chiarimento sarà possibile contattare gli uffici dei Servizi Sociali: Scognamillo e Usai - tel.079/99.78.570 o la Coordinatrice del Servizio Marongiu tel. 079/97.99.70.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative