La Nuova Sardegna

Alghero

IL PD

Salis: «Dopo il mondiale rally il motocross al Lazzaretto»

ALGHERO. «Alghero città dei grandi eventi è stata una delle proposte presenti nel programma elettorale presentato in occasione delle recenti amministrative del Pd con Enrico Daga candidato sindaco,...

27 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. «Alghero città dei grandi eventi è stata una delle proposte presenti nel programma elettorale presentato in occasione delle recenti amministrative del Pd con Enrico Daga candidato sindaco, ma rappresenta una vera e propria vocazione del territorio algherese e del tessuto imprenditoriale che ha dimostrato di essere all’altezza anche in occasione della tappa italiana del mondiale rally 2014, tanto che la federazione internazionale ha deciso di replicare per l’anno 2015».

Lo sostiene il segretario del Pd, Mario Salis, che aggiunge: «Accoglienza, cultura, attrattive naturali, scenari dal forte impatto emotivo rappresentano i punti di forza della nostra destinazione. In questo conteso, la tappa dell’internazionale di Motocross rappresenta un altra importante occasione».

Salis sottolinea: «Il luogo preposto ad ospitare l’evento, il centro sportivo Zia Maria a Lazzaretto, è già famoso nel panorama internazionale per essere una delle piste più interessanti dal punto di vista tecnico, e affascinanti dal punto di vista dello scenario, oltre ad avere un forte potere attrattivo per i media coinvolti». (g.o.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini

Video

25 Aprile, a Cagliari un corteo di 5mila persone sfila per le vie della città

Le nostre iniziative