La Nuova Sardegna

Alghero

In frantumi una vetrata nel deposito della Aimeri

ALGHERO. In frantumi una vetrata nel deposito della Aimeri, la società che gestisce il servizio di nettezza urbana della città. L’episodio è stato scoperto ieri mattina dal personale che ha...

02 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. In frantumi una vetrata nel deposito della Aimeri, la società che gestisce il servizio di nettezza urbana della città. L’episodio è stato scoperto ieri mattina dal personale che ha riaperto il deposito, situato nella zona industriale di San Marco. Del fatto sono stati informati i carabinieri della compagnia di via Don Minzoni che hanno eseguito un sovralluogo.

L’episodio è soltanto l’ultimo di una serie di situazioni decisamente anomale che hanno coinvolto l’azienda appaltatrice dell’igiene urbana nel corso degli ultimi anni.

Il danneggiamento della vetrata, presumibilmente avvenuto nella notte di domenica scorsa, segue i numerosi episodi di sabotaggio dei mezzi avvenuti all’interno della azienda che oltre a provocare danni materiali e ritardi nell’espletamento del servizio, hanno determinato una situazione che desta non poche perplessità e allarme anche di ordine pubblico e sociale. Le intimidazioni, seguite concretamente da sabotaggi e danneggiamenti, stanno creando un clima di tensione in quel sito nell’area industriale di San Marco. (g.o.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative