La Nuova Sardegna

Alghero

Il sindaco Bruno presenta il bilancio

Stamane alle 12, nel corso di una conferenza, il sindaco Mario Bruno presenterà gli aspetti centrali del bilancio che dovrà essere sottoposto all'esame della commissione e quindi alla approvazione...

21 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Stamane alle 12, nel corso di una conferenza, il sindaco Mario Bruno presenterà gli aspetti centrali del bilancio che dovrà essere sottoposto all'esame della commissione e quindi alla approvazione del consiglio comunale. L'iniziativa ha destato qualche polemica da parte del gruppo consiliare di Forza Italia che ha diffuso una nota nella quale contesta al sindaco di aver privilegiato informative esterne anziché affrontare l'argomento nelle sedi istituzionali. Non si è fatta attendere la replica del primo cittadino il quale ha ribadito che è intenzione della amministrazione che presiede dare la massima diffusione dei contenuti del lavoro svolto, fermo restando naturalmente il confronto istituzionale.

Gli argomenti che saranno esposti stamane riguardano una situazione finanziaria comunale piuttosto complessa, una sorta di pesante eredità raccolta dopo le gestioni amministrative degli ultimi anni nel corso delle quali si sono alternati anche due commissariamenti dell’amministrazione comunale, per altrettante crisi comunali, e una esperienza politica a maggioranza di centrosinistra durata 18 mesi. (g.o.)

In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative