La Nuova Sardegna

Alghero

Via Spano, danni alla condotta hanno causato disagi in città

ALGHERO. A causa di un improvviso danneggiamento della condotta idrica in via Spano, avvenuto nella prima mattina di ieri, squadre di tecnici del gestore Abbanoa hanno eseguito un intervento urgente...

01 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. A causa di un improvviso danneggiamento della condotta idrica in via Spano, avvenuto nella prima mattina di ieri, squadre di tecnici del gestore Abbanoa hanno eseguito un intervento urgente di ripristino della normale funzionalità dell’impianto.

Per consentire lo svolgimento del lavoro dei tecnici si è reso necessario chiudere la condotta che da via Sebastiano Satta, incrocio con via Vittorio Emanuele, rifornisce gli abitati adiacenti le vie Logudoro e Spano. L’erogazione idrica nelle zone interessate, tutte ubicate nel popoloso quartiere della Pivarada, è stata quindi sospesa determinando, fortunatamente soltanto per alcune ore, inevitabili disagi tra le famiglie e qualche problema alle attività commerciali. Nella zona è presente anche una struttura ricettiva che in questo periodo dell’estate è particolarmente affollata, oltre a numerosi B&B. Problemi comunque superati con l’utilizzo dei serbatoi e delle autoclavi. L’interruzione dell’approvvigionamento idrico si è protratta fino alla ultimazione dei lavori che si è conclusa nel tardo pomeriggio. (g.o.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative