La Nuova Sardegna

Alghero

Bruno cambia tutto il suo staff Presto anche il nuovo sito web

ALGHERO. Nuovo staff per il sindaco Mario Bruno. Nel segno della professionalità e nel rispetto del budget. Poi presto sarà implementato un nuovo sito web.Nei giorni scorsi il primo cittadino ha...

24 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Nuovo staff per il sindaco Mario Bruno. Nel segno della professionalità e nel rispetto del budget. Poi presto sarà implementato un nuovo sito web.Nei giorni scorsi il primo cittadino ha nominato i suoi più stretti collaboratori. «Più professionalità e attenzione alla comunicazione nel rispetto del budget del passato», dice spiegando che i contratti part-time scadranno il 31 dicembre. Capo di gabinetto e cerimoniale, a cui spetta il ruolo di raccordo con la macchina amministrativa, è Raimondo Tilloca; segretario particolare Emiliano Orrù, mentre a capo dell’ufficio stampa c’è il portavoce del sindaco Guido Zoagli, supportato da Giovanni Chessa e Simonetta Tola alla segreteria e comunicazione.

Grande attenzione all’informazione istituzionale con l’implementazione del nuovo sito web del Comune, dove lavorano due figure per favorire i servizi al cittadino e alle imprese. «Sarà presto presentato alla città con il chiaro intento di aumentare la qualità dei servizi dando a tutti gli algheresi la possibilità di essere informati e partecipare - sottolinea Mario Bruno -, contribuendo a migliorare i rapporti con la pubblica amministrazione».

In Primo Piano

Video

Sassari, il sindaco Nanni Campus: «Il 25 aprile è stato strumentalizzato, anche io ho ceduto sbagliando clamorosamente»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative