La Nuova Sardegna

Alghero

Via alle votazioni per la commissione Sport

Via alle votazioni per la commissione Sport

Presieduta dall’assessore sarà composta dai rappresentanti delle società, delle scuole e dei medici

16 luglio 2014
2 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Il consiglio comunale si appresta a rinnovare la Commissione Sport. Così, come da regolamento, i rappresentanti dell’assemblea civica richiedono a tutte società sportive operanti nel comune, di esprimere la propria preferenza compilando in maniera dettagliata un modulo già predisposto. Il voto non è segreto

La Commissione sarà presieduta dall’assessore comunale con delega allo Sport e composta da 5 rappresentanti designati dalle società sportive federate Coni attive nel territorio comunale, da 2 rappresentanti designati dai sodalizi sportivi affiliati agli enti di promozione sportiva attive nel territorio comunale, da 2 rappresentanti designati dalle istituzioni scolastiche presenti nel comune (uno per le scuole medie e uno per le scuole elementari) e da un rappresentante della Federazione nazionale medici sportivi, designato dalla stessa Fnms Iin caso di mancata designazione si procederà alla nomina di un medico di base operante nel territorio comunale esperto in medicina sportiva) e infine da un rappresentante designato dai sodalizi sportivi dei diversamente abili, anche in questo caso attivi nel territorio comunale.

I sodalizi potranno esprimere anche tre preferenze, esclusivamente se in possesso dei requisiti: la scheda predisposta dovrà essere fatta pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Alghero entro il termine perentorio del 10 agosto 2014, indirizzata al Comune di Alghero - Servizio Sport - Via Sant'Anna, 38 - 07041 Alghero, o recapitata a mano al protocollo. La scheda da compilare sarà disponibile online anche sul sito istituzionale del Comune.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative